La notizia arriva direttamente dal Telegraph e annuncia che, durante la Notte di San Silvestro, sulle frequenze della Radio BBC, verrà lanciato un musical dedicato a Meghan Markle.
La notizia era nell’aria già negli scorsi giorni, ma il network radiofonico inglese, ha confermato l’indiscrezione solo nella giornata di ieri. Si tratta di un vero e proprio omaggio alla duchessa, un musical di 14 minuti che ripercorre le tappe salienti della love story tra la Markle e il Principe Harry. Nessuno dei reali è stato chiamato a collaborare per l’organizzazione della trasmissione radio, che verrà lanciata il 31 dicembre. Tutto perché l’evento è stato dichiarato “chiaramente celebrativo”, quindi tra le mura di Kensington Palace, i reali non hanno obbiettato sulla natura del musical. In molti credono che la trasmissione dedicata a Meghan Markle, più che altro è stato un regalo al Principe Carlo che apprezza in maniera particolare sia i programmi natalizi della BBC e la stessa figura della Markle.
Il musical arriva dopo una lunga scia di polemiche, news e pettegolezzi, che hanno scosso la famiglia reale. Chissà se l’evento radiofonico, in un certo qual modo, può mettere a tacere i rumor che negli ultimi giorni sono trapelati sui giornali.
Intanto il programma della BBC non è il primo che ha celebrato la storia tra Harry e Meghan. Un film tv è stato lanciato in America dopo le famigerate nozze regali che hanno fatto sognare i fan della duchessa e del Principe.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.