Giorno dopo giorno si scoprono dettagli e nuovi particolari sulla vita di Meghan Markle, neo-duchessa del Sussex, ora nell’occhio del ciclone per il suo carattere frizzante e fuori dagli schemi. Recentemente il Daily Mail pubblica un reportage che scandaglia le abitudini e gusti dell’ex attrice di Suits, prima del suo matrimonio con il Principe Harry.
Ora che è duchessa non dispone più di social network, come prevedono le regole di palazzo, ma il magazine inglese ha avuto modo di fotografare i gusti e gli hobby della Markle. L’articolo in questione pubblica un reportage della sua casa a Toronto, in cui viveva fino a qualche anno fa mentre era impegnata sul set di Suits. Si scopre che la Markle era una maniaca dell’ordine. In libreria disponeva i libri in base al colore della copertina, amava particolarmente candele profumate, luci soffuse e piaceva adornare i tavoli con composizioni floreali. Immortalava ogni cosa sul suo profilo Instagram proprio come una novella influencer. Adorava leggere libri di interior design e collezionava anche svariate riviste, come il CR Fashion Book di Carine Roitfled e il diario fotografico di Linda McCartney. Traspaiono gusti molti raffinati, accostamenti di colore tenui ma che risaltano agli occhi.
Alcune foto sono
trapelate su Twitter, riportate qui all’interno della news. La duchessa e il principe il prossimo anno si trasferiranno al Frogmore Cottage, una residenza composta da 10 stanze, immersa nel verde, con una nursery e una sala per lo yoga.
As the royal wedding draws ever closer, we nostagically look back at Meghan Markle's Scandi-inspired Toronto house. https://t.co/0QyVa5JXLO pic.twitter.com/BLyQPrwxz5
— House & Garden (@_houseandgarden) 8 maggio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.