Cultura e Spettacoli

Meghan Markle pronta al divorzio: "Così non farà vedere il figlio ad Harry"

Sembra che le cose tra Meghan Markle e il principe Harry non vadano per il verso giusto. Ora l'ex attrice ha preso un'importante decisione

Meghan Markle pronta al divorzio: "Così non farà vedere il figlio ad Harry"

A corte sembra che l'aria sia tesissima. Tutti (o quasi) sono contro Meghan Markle. Cosa faccia di così tanto strano non si sa con certezza, quello che ormai sembra chiaro a tutti è che il suo carattere forte dà fastidio. Tate, assistenti, segretarie e la stessa Regina sarebbero irritate dall'ex attrice che non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

E dopo le voci di un imminente divorzio progettato dalla regina Elisabetta con tanto di 37 milioni di dollari e dopo l'indiscrezione secondo la quale Meghan non sarebbe più in casa con il principe Harry da più di 10 giorni, arriva un'altra bomba. Stando a quanto scrive il The Sun, infatti, la Markle starebbe facendo di tutto pur di allontanare il principe Harry dal figlio che porta in grembo. Il quotidiano, quindi, rivela che Meghan ha deciso che a curare l'educazione di suo figlio sarà sua mamma, Doria Bagland. Mossa che metterebbe con le spalle al muro Harry. Anzi, lo mette proprio fuori dai giochi.

Ma non solo. Soltanto pochi giorni fa, Meghan si è pure rifiutata di assumere una baby sitter e al suo posto ci ha piazzato sua madre, che la scorsa estate ha frequentato un corso professionale per diventare tata. Scelta che va contro ogni genere di protocollo, scelta che sicuramente rende ancora più difficili i rapporti a Corte. Ma del resto Meghan è così e i piedi in testa non se li fa mettere da nessuno.

E a pronunciarsi sulle scelte della Markle ci sono anche gli esperti di questioni reali. E proprio loro giurano che le scelte di Meghan facciano parte di una strategia ben precisa.

La duchessa non vuole dipendere da Harry, non solo perché finora è stata sempre abituata a fare da sé, ma anche per cominciare a difendersi in anticipo, prima, quindi, che cominci l'offensiva per la fase della separazione dal principe Harry.

Commenti