Il popolo inglese ha un rapporto di odio e amore nei riguardi di Meghan Markle. È amata ma è anche criticata per le sue scelte e il carattere forte. Ha la regina dalla sua parte e, sicuramente, anche Lady Diana avrebbe approvato. La notizia pare essere fondata dato che, l’ex guarda del corpo della Principessa del Galles, ha rivelato alcuni dettagli su quello che avrebbe pensato Diana sui figli e le rispettive consorti.
L’indiscrezione è trapelata sul Daily Mail e riportata poi da Amica.it. Ken Wharfe conosceva molto bene Lady Diana, quindi le dichiarazioni sono molto attendibili. "Avrebbe alzato i pollici in alto. Di Meghan avrebbe apprezzato il carattere e, soprattutto, il suo passato di attrice – rivela -. Queste doti sarebbero state molto utili per gestire i rapporti con la stampa". E poi aggiunge. "Lady Diana avrebbe detto che Meghan sarebbe stata cool e avrebbe sicuramente apprezzato le scelte fatte per il royal wedding. Tutto questo perché sia la Markle che Diana sono due spiriti affini".
L’ex guardia del corpo inoltre ha espresso il suo parere anche su
Kate Middleton e su ciò che Diana avrebbe pensato di lei. “Si sarebbe trovata bene in sua compagnia. Kate non avrebbe compiuto mai un passo falso. Si sarebbero trovate in sintonia ma in maniera diversa rispetto a Meghan”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.