Cultura e Spettacoli

Melita Toniolo, passione e risate: l'amore è social con Andrea Viganò

Estate di passione e risate per Melita Toniolo, che condivide su Instagram le foto che raccontano la storia d'amore con il comico di "Colorado" Andrea Viganò

Melita Toniolo, passione e risate: l'amore è social con Andrea Viganò

Estate piena d'amore e di risate per Melita Toniolo. La ex concorrente del Grande Fratello 7, poi promossa a inviata per il rotocalco estivo di Italia 1 "Lucignolo" in cui venne ribattezzata "Diavolita", sta facendo impazzire i suoi follower su Instagram con foto bollenti, ma quasi sempre in compagnia del suo compagno, il comico di "Colorado" Andrea Viganò, in arte Pistillo. I due sono più innamorati che mai, e le frasi estremamente tenere tra i fidanzatini si sprecano: «Nelle tue mani. Completamente», scrive ad esempio lei nella didascalia di una foto in cui fanno sfiorare le loro labbra in maniera molto tenera tenendosi le teste tra le mani. In un'altra immagine, che li vede vicinissimi a bordo di una piccola barca sul Lago di Endine, nel bergamasco, la bella Melita scrive «e ci dispiace per gli altri», riprendendo un verso della canzone "La coppia più bella del mondo", di Adriano Celentano e Claudia Mori.

Ma la passione va di pari passo con le risate: i due condividono un sentimento amoroso fortissimo ma anche tanto divertimento, visto che spesso la Diavolita pubblica foto molto ironiche e simpatiche.

Ed evidentemente i fan della showgirl e modella trevigiana apprezzano i suoi scatti, visto l'enorme consenso che ogni suo post raccoglie.

Commenti