Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger e Jonas Berami: prima coppia de L'Isola dei famosi?

Tra i naufraghi di Cayo Paloma Merdecesz Henger e Jonas Berami sembrerebbe esserci del tenero, ma i due hanno immediatemente smentito

Mercedesz Henger e Jonas Berami: prima coppia de L'Isola dei famosi?

La prima ventata di romanticismo sembra sia già arrivata a Cayo Paloma, vedendo tra i protagonisti la figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger e l'ex tronista e attore Jonas Berami. Stando ai pettegolezzi gli altri naufraghi, tra i due giovani ci sarebbe molta complicità: qualcuno gli ha infatti già affibbiato il soprannome “piccioncini”, anche se loro hanno prontamente smentito parlando solo di amicizia. Intanto, per svelare le carte, la naufraga Alessia Reato ha provato a smuovere le acque con il tormentone "Ba-cio, ba-cio".

I due sono stati visti molto spesso a chiacchierare in riva al mare e godersi il tramonto insieme, suscitando la maliziosità degli altri naufraghi tra cui l’ex conduttrice del reality Simona Ventura, che si è lasciata scappare il commento: “Qui gatta ci cueva”.

C’è anche chi come Stefano Orfei invece cerca di “sondare” il terreno interrogando Jonas sul suo interesse per la piccola Mercedesz, mentre Claudia Galanti sostiene la versione complottista secondo la quale i due starebbero "seguendo un copione".

La Galanti infatti questa settimana è in nomination con l’attore Berami che, come lei, rischia di dover abbandonare il reality; Jonas quindi starebbe tentando questa strategia con la speranza di essere salvato al televoto.

Complotto a parte, Jonas ha confessato di apprezzare molto la compagnia di Mercedesz, considerandola una ragazza allegra e piena di positività.

Secondo Berami i due avrebbero molto in comune, compresa la loro voglia di scoperta e la volontà di vivere appieno l'avventura dell’Isola.

Commenti