Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi insieme: è nato un nuovo amore?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio: la figlia di Eva e l'ex tronista di Uomini e Donne stanno insieme? Secondo il settimanale Spy, tra i due giovani è scoppiato l'amore

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi insieme: è nato un nuovo amore?

L'estate ha portato con sé un nuovo amore: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono stati fotografati mentre si scambiavano un tenero bacio. A riportare la notizia è stato il settimanale Spy, che ha mostrato i due ragazzi in atteggiamenti teneri: tra la figlia di Eva e l'ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata la passione, ma per il momento da parte dei diretti interessati non è giunta nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita.

La bella Mercedesz esce da una storia d'amore con Leonardo, che dopo vari alti e bassi, si è conclusa in maniera definitiva. L'ex naufraga, inoltre, ha alle spalle una relazione con Sergio Arcuri, fratello dell'attrice Manuela. La ragazza si è fatta conoscere per la sua partecipazione all'isola dei Famosi e poi ha cominciato a partecipare, in qualità di opinionista, a diversi programmi televisivi. Fino a quando non si è schierata dalla parte della madre durante il canna-gate, difendendola senza mai tirasi indietro, tant'è che secondo i più informati, la fine della sua relazione con Leonardo sarebbe da collegare al suo comportamento nei confronti dello scandalo che l'ha vista esporre in prima persona con Eva.

Per quanto riguarda Lucas, il giovane dopo aver chiuso in maniera poco edificante il percorso nel dating show di Canale 5, infatti si scoprì che aveva un accordo con l'ex corteggiatrice Giulia, ha avuto diverse relazioni note al pubblico. Prima Peracchi si è fidanzato per un breve periodo con Paola Caruso, la ex Bonas di Avanti un altro e poi si è spostato. In gran segreto, l'ex tronista ha contratto matrimonio con la modella Silvia: tutto sembrava andare per il meglio, quando poi qualcosa si è rotto. Dopo un anno, i due hanno divorziato, per via di alcune insormontabili incomprensioni caratteriali.

Adesso, a Capri dove entrambi si trovano per via d un evento, Mercedesz e Lucas hanno ritrovato l'amore: pare che Peracchi si sia anche seduto allo stesso tavolo che ospitava anche la madre della giovane, segno che il rapporto è già diventato qualcosa di serio per tutti e due.

Secondo Spy, poi, pare che i ragazzi hanno trascorso una notte di passione insieme, diventando sempre più uniti: se così è, ben presto i due diretti interessati non potranno fare altro che esporsi con i sostenitori.

Commenti