Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger: "sono pronta per L'isola dei famosi"

È stata ufficializzata da pochi giorni, sul sito del programma "L'isola dei famosi", il nome di Mercedesz Henger tra quello dei concorretti della nuova edizione

Mercedesz Henger: "sono pronta per L'isola dei famosi"

L'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi sta per iniziare, sul sito ufficiale del programma sono già stati ufficializzati i nomi di alcuni concorrenti, tra questi compare anche il nome di Mercedesz Henger. Se il suo nome suona familiare, non c'è da stupirsi: si tratta infatti della figlia di Eva Henger, ex-pornodiva, e del regista Riccardo Schicchi, scomparso prematuramente nel 2012.

La giovane Mercedesz ha solo venticinque anni, ma nel suo curriculum vanta già alcune esperienze cinematografiche: ha fatto parte del cast del film Gangs of New York di Martin Scorsese, ed è stata una delle protagoniste del film Bastardi insieme a sua madre. Proprio come la madre, la giovane Henger ha capelli biondissimi, occhi chiari e un sorriso dolcissimo: praticamente due gocce d'acqua.

Di lei non si sa davvero poco, se non che ha studiato psicologia in Inghilterra e ha frequentato per un anno l'Università di Oxford, ritenendola tra le più qualificate per la sua formazione. Inizialmente la produzione del programma aveva in mente ben altri piani: tra i partecipanti della nuova edizione dell'Isola, doveva esserci proprio Eva Henger; l'idea degli autori era quella di replicare il grande successo avuto nello scorso anno, grazie alla presenza di Rocco Siffredi. Speriamo dunque che Mercedesz sia all'altezza di questa faticosa esperienza e che non faccia rimpiangere la presenza della sua mamma.

Non c'è più tempo per eventuali ripensamenti: il noto programma della Endemol condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe aprire i battenti il prossimo mercoledì 9 marzo e avrà una durata di 50 giorni. A fare compagnia a Mercedesz ci saranno certamente: Simona Ventura, Marco Carta, Jonás Berami, Stefano Orfei e Aristide Malnati.

Assente giustificata Pamela Prati, che ha ritirato la sua partecipazione al programma e non partirà più per l'Honduras.

Commenti