Con oltre 11 milioni di follower su Instagram, Irina Shayk è una delle top model più famose al mondo che ha sempre saputo distinguersi per la sua personalità versatile e camaleontica. Durante la Milano Fashion Week, tra una sfilata e l'altra, ha trovato il tempo per concedersi un po' di sano shopping tra le vie delle boutique di Milano. Nonostante abbia cercato di tenere un basso profilo - capelli raccolti, occhiali scuri avvolgenti e un outfit decisamente nella media -, non è riuscita nell'intento di passare inosservata, attirando al contrario l'interesse di commessi e passanti.
Nella gallery la vediamo intenta a scegliere dei capi per lei e anche per il suo compagno, Bradley Cooper, pronto per il red carpet degli Oscar 2019 in programma questa domenica a Los Angeles.
Non capita spesso di rubare degli scatti di Irina off work perché è da sempre una donna molto riservata e discreta, tanto che della sua relazione e di sua figlia si sa ben poco. Forse perché la sua carriera da modella è nata per caso, ma soprattutto per necessità, come racconta in un'intervista all'Evening Standard Magazine. Quando ha mosso i primi passi sulle passarelle lo ha fatto per aiutare economicamente la propria famiglia e superare la perdita del padre a soli 14 anni e non, come spesso accade, per raggiungere la notorietà.
"Sono stati tempi davvero duri, ma anche felici", commenta la top. E delle sue origini umili ne va fiera e ribadisce che "Al di fuori del lavoro, sono una persona normale e voglio che continui a essere così".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.