"Michael Jackson è ancora vivo": appare nel selfie della figlia

La figlia di Michael Jackson pubblica un selfie in cui in molti hanno visto "apparire" il volto della star della musica

"Michael Jackson è ancora vivo": appare nel selfie della figlia

"Michael Jackson è ancora vivo". Sul web i fan del noto cantate stanno discutendo se quello apparso sul profilo instagram della figlia Paris sia veramente l'amata star del pop.

In molti infatti sostengono che in realtà Michael Jackson non sarebbe mai morto e che avrebbe deciso di starsene ben lontano dai riflettori per vivere una vita più tranquilla. Cullata dalle sue ricchezze accumulate negli anni.

La foto della figlia di Michael Jackson

Quando Paris Jackson ha pubblicato quello scatto sui social network queste ipotesi (bizzarre) hanno ricevuto nuova linfa vitale. "Se si dona un po' di amore, si riceverà amore", era la didascalia scelta dalla figlia di Michael. Sullo sfondo si nota un uomo con un cappello che assomiglia in tuytto e per tutto alla pop star defunta. Jako sarebbe con il cappello usato nel video di Thriller.

Come per tanti

altri volti noti del panorama mondiale, forse il "fantasma" di Jackson non finirà mai di alimentare ipotesi sulla sua fine. Forse vederlo vivo in quella foto è solo il sogno di poterlo ancora ascoltare in un suo concerto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica