Cultura e Spettacoli

Gf, Michael Terlizzi in confessionale parla di esercitazioni: scoppia la bufera

Mila Suarez ha collezionato la sua quarta nomination consecutiva al Grande Fratello. Questa non è una sopresa considerando che Mila non è molto amata all'interno della casa. Ma a suscitare la rabbia del popolo dei social sono state alcune parole di Michael Terlizzi

Gf, Michael Terlizzi in confessionale parla di esercitazioni: scoppia la bufera

Michael Terlizzi, figlio del pugile e naufrago dell'Isola dei Famosi Franco Terlizzi, ha fatto scatenare una vera e propria bufera tra il popolo dei social che ogni giorno segue il Grande Fratello. Nell'ultima puntata andata in onda su Canale 5, infatti, Mila Suarez ha ricevuto la sua quarta nomination consecutiva. E questo non dovrebbe sorprendere più di tanto, visto che la Suarez non è proprio amata all'interno della Casa. Ma le dichiarazioni di Terlizzi sono state quasi come una bomba per molti fan e appassionati del programma.

La frase di Michael Terlizzi che ha fatto scatenare la rabbia del popolo dei social che segue il Grande Fratello è stata: "Come la volta scorsa nomino Mila....ah no non l'ho detto, l'ho detto nelle esercitazioni". Ecco quell'allusione a delle "esercitazioni" prima di ogni nomination ha fatto gridare allo scandalo molti. La conseguenza logica, infatti, è che tanti telespettori e frequentatori del web hanno cominciato a pensare che sia tutto pilotato. O meglio, che i ragazzi si mettano d'accordo sulle nomination.

Infatti, è la prima volta che si sente parlare di "esercitazioni" all'interno della casa. I fan del programma quindi hanno cominciato a chiedersi a cosa si stesse riferendo Michael Terlizzi. E di che tipo di esercitazioni stesse parlando.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti