Cultura e Spettacoli

Michele Placido e Federica Vincenti, lite tra coniugi nelle acque di Sabaudia

Furibonda lite nelle acque del mare di Sabaudia tra Michele Placido e la moglie Federica Vincenti: la coppia immortalata durante la discussione

Michele Placido e Federica Vincenti, lite tra coniugi nelle acque di Sabaudia

Le vacanze sono un momento perfetto per tutte le coppie – o quasi - per rilassarsi e godersi il relax. Non si può pensare lo stesso, però, di Michele Placido e Federica Vincenti che si sono resi protagonisti di una lite infuocata nelle acque di Sabaudia.

I momenti di estrema tensione tra i due coniugi sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna, che ha ripreso l’attore e la sua compagna impegnati in una discussione furibonda. Come si evince dalle immagini che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web, Placido e la Vincenti si sono confrontati a muso duro: quella che sembrava una semplice conversazione, si è trasformata in qualcosa di più importante e i gesti e la mimica facciale di entrambi lo testimoniano. Nelle foto, infatti, si nota Federica Vincenti gesticolare in modo nervoso e Michele Placido ascoltare e tentare in qualche modo di dare una spiegazione.

I due, sposati dal 2012, sono genitori di Gabriele – oggi 13enne – ma da sempre hanno raccontato di avere un rapporto caratterizzato da momenti di alti e bassi. La differenza di età – ben 37 anni – sembra non giocare dalla loro parte e, proprio in una intervista degli ultimi tempi, Federica Vincenti aveva ammesso di sentirsi molto sola sebbene legata sentimentalmente a Michele Placido. “Il matrimonio è un viaggio e ora non so cosa ci sia dietro la curva – aveva detto sempre al settimanale diretto da Giuseppe Ferrauto - . C'è nostro figlio, c'è la nostra casa, ma di testa e di cuore io sono molto sola”.

Parole che suonano come una sorta di crisi profonda tra la Vincenti e Placido e, vista la lite scoppiata in acqua, si potrebbe pensare che i due siano ai ferri corti.

Commenti