Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker come 20 anni fa. E lo scatto scatena la rete

La conduttrice ha condiviso sui social una foto paragonata a quella di 20 anni fa. E la differenza sembra non esserci

Michelle Hunziker come 20 anni fa. E lo scatto scatena la rete

Michelle Hunziker è più in forma che mai e se qualcuno non se ne fosse accorto, la conduttrice lo dimostra alla perfezione.

Come? Pubblicando sul suo profilo di Instagram uno scatto che ha infiammato la rete. Michelle Hunziker, infatti, si è fotta fotografare con lo stesso costume e nella stessa posizione di 20 anni fa. E il risulatato è veramente incredibile. "Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa - scrivela la conduttrice -. Un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi...è stato l'inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda...ho ritrovato il costume e ho 'provato' a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo...".

Il risultato è letteralmente incredibile perché quegli anni sembrano non essere mai passati. Anzi, la Hunziker è ancora più bella di quando aveva inziato la sua carriera 20 anni fa. Guardate e giudicate voi..

.

Commenti