Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker posta una foto di baby-Aurora ed è polemica

La conduttrice di All together now ha diviso l'opinione del popolo del web, condividendo uno scatto datato. C'è chi ritiene che la Hunziker dia visibilità solo ad Aurora, a discapito delle altre figlie

Michelle Hunziker posta una foto di baby-Aurora ed è polemica

La conduttrice di All together now, Michelle Hunziker, è tornata al centro del gossip, per via del suo nuovo ingaggio, nel ruolo di presentatrice al timone della prima edizione di Amici Celebrities, e non solo. L'ex moglie di Eros Ramazzotti ha postato in rete una photogallery, che ritrae alcuni momenti felici vissuti con la figlia Aurora Ramazzotti. Degli scatti che hanno fatto incetta di like e commenti in poco tempo e che sembrano, tuttavia, dividere l'opinione del web.

"Se sfoglio gli album, mi rendo conto della quantità di baci che ci siamo sempre date! Auri per baciarmi, mi “strizzava” le guance! Io devo averla consumata a furia di baci e “sgagni” da piccola...d’altronde come si faceva a non sbaciucchiare quel faccino??? Ti amo @therealauroragram#motherdaughter #throwback#purelove". Quest'ultimo è il messaggio che la conduttrice Hunziker ha scritto a corredo del suo ultimo post dedicato alla figlia Aurora, nata dall'unione di Michelle con il cantante Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker divide il web con Aurora

Sotto le sue nuove foto condivise con i follower, non sono mancati commenti critici rivolti proprio a Michelle Hunziker, tra cui si legge: "Tutto bene Michelle per carità si vede che la ami più di te stessa... (l'utente allude ad Aurora, ndr). Ma hai altre due figlie meravigliose che stanno passando in secondo piano sui social... Non nel tuo cuore.. Non fraintendere".

Ma all'ultima frecciatina ricevuta su Instagram, l'ex di Eros Ramazzotti ha ribattuto spiegando il motivo per cui decide di non esporre le altre figlie sui social: "Sui social tendo a mettere il meno possibile le piccoline... Per non esporle troppo... Auri è maggiorenne".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti