Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: "Se avessi 10 anni di meno farei ancora un sacco di figli"

La conduttrice Michelle Hunziker raccontata a Vanity Fair la sua indaffarata vita da mamma: se avesse dieci anni in meno, la showgirl farebbe ancora "un sacco di figli"

Michelle Hunziker: "Se avessi 10 anni di meno farei ancora un sacco di figli"

Michelle Hunziker, conduttrice e mamma di tre figlie - Aurora, Sole e Celeste - raccontata a Vanity Fair della sua indaffarata vita di famiglia: “Mentre prima, con le due bambine piccolissime, riuscivo a tenere il telefono con me ed essere sempre reperibile, adesso, soprattutto con quella di 11 mesi (Celeste) non è più possibile. A parte che mi buttano il cellulare per terra, ma in più Celeste ha imparato ad accenderlo e spegnerlo e quindi quando sono con loro devo nasconderlo. Poi ovviamente metti il silenzioso perché devi farle addormentare, ma quando ti ricordi di impostare la suoneria è sempre troppo tardi!”.

La nascita delle figlie è stato il momento più bello della sua vita:"Aurora, Celeste e Maria Sole, averle messe al mondo è stata la mia gioia più grande. Le mie amiche mi raccontano di parti dolorosi, per me sono stati indimenticabili, una sorta di Eden. Se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli, sul serio".

Michelle, parlando delle più piccole, afferma: “Da Tomaso sicuramente hanno preso la sua determinazione, Sole è così! Tomaso non si ferma di fronte a nessun ostacolo. È pazzesco. È un ariete di segno e di fatto e a me questo piace molto”.

Il discorso si sposta poi sulla figlia più grande e sul suo recente trasloco: "Aurora comunque resterà nei paraggi, sono tranquilla. Io a 17 anni sono andata a vivere da sola, volevo sapere come funzionava la vita. Mi sono dovuta occupare dell’affitto, delle fatture.

È giusto che anche lei si occupi di tutte quelle incombenze a cui non si pensa mai quando si vive con i genitori, come l’idraulico da chiamare per il riscaldamento rotto per esempio".

Commenti