Cultura e Spettacoli

Michelle Rodriguez cambia sesso per un giorno: così promuove il suo film

La ex fidanzata di Cara Delavigne ha cambiato look per promuovere in anteprima il suo film. La Rodriguez ha pubblicato su Instagram alcune foto che la mostrano nella sua trasformazione

Michelle Rodriguez cambia sesso per un giorno: così promuove il suo film

Michelle Rodriguez cambia sesso, almeno per un giorno, per promuovere il suo al Festival del cinema di Toronto.

L'attrice ha pubblicato su Instagram alcune sue foto che la ritraggono con una folta barba e i seni schiacciati. Michelle è balzata agli onori di cronaca per la relazione con Cara Delavigne nel 2014. La Rodriguez si è sempre mostrata molto aperta dal punto di vista dell'orientamento sessuale e sicuramente interpretare questo ruolo non è stato un peso, anzi.

Come la stessa Michelle ha dichiarato, per lei, è stato molto divertente vestire i panni di un uomo, "nonostante la barbara, al quarto giorno, prudesse tantissimo". Ma proprio questo ruolo, come riporta Fanpage, le ha permesso di capire come le sue scelte siano sempre state azzeccate: "Non mi sono mai sentita più donna di quando ho interpretato un uomo".

I fan vedendo la trasformazione sui social sono rimasti senza parole.

D'altronde, quando si ama un personaggio famoso bisogna anche accettare i suoi cambiamenti e le sue "discutibili" scelte.

Commenti