Miley Cyrus e Stella Maxwell, amore en plein air a Hollywood

Noncuranti dei paparazzi, Miley Cyrus e Stella Maxwell si scambiano profonde e intense effusioni nel parcheggio di un ristorante a Hollywood

Miley Cyrus e Stella Maxwell, amore en plein air a Hollywood

Le foto sono inequivocabili, e confermano quello che i rumors nelle ultime settimane davano già per ufficiale: Miley Cyrus e Stella Maxwell fanno coppia fissa. La cantante e la modella di Victoria's Secret sono state beccate all'esterno del ristorante "Palm Restaurant" di Hollywood mentre si scambiano profonde e intense effusioni. Le due, appoggiate a un autobus, si baciano e sfiorano con trasporto e passione: Miley, indossando una giacca luccicante color oro, ha le mani attorno al collo e alle spalle della modella, poi le dice qualcosa in un orecchio e le abbassa velocemente i pantaloni per sfiorarla nelle parti intime.

Noncuranti dei fotografi, le due vivono la loro passione en plein air. Solo poche settimane fa la cantante di "Wrecking ball" aveva fatto coming out dichiarando a tutti di essere bisessuale: «Sono aperta a qualsiasi single consenziente e maggiorenne, a qualsiasi adulto che voglia amarmi - aveva detto - Sento il bisogno di proteggere le donne, con loro tiro fuori una energia da “macho”.

Non credo che siano gli uomini a dover proteggere. Nella mia famiglia è stata mia madre il principe, non mio padre». Probabilmente in questo momento si sta prendendo cura di Stella: le foto dei paparazzi americani, a riguardo, sono decisamente esplicite.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica