Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus, pioggia di critiche per post sul cambiamento: "Sei solo un'immatura narcisista"

La cantante americana Miley Cyrus è tornata sui social pubblicando una serie di foto scattate sulle Dolomiti, dove si trova in vacanza. Ma in uno degli scatti parla di cambiamento, un criptico riferimento alla sua situazione sentimentale, che i fan non hanno gradito

Miley Cyrus, pioggia di critiche per post sul cambiamento: "Sei solo un'immatura narcisista"

A poche ore dalla notizia della rottura dal marito Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono sulle nostre Dolomiti. La cantante di "Nothing breaks like a heart" si trova infatti in vacanza in Italia con la sorella e l’influencer Kaitlynn Carter. Uno degli scatti in particolare è corredato da una criptica didascalia nella quale la Cyrus parla dell’evoluzione umana, paragonandola a quella della natura.

Non combattete l’evoluzione, non vincerete mai. Come la cima della montagna su cui mi trovo, una volta era sommersa e connessa all’Africa, il cambiamento è inevitabile. Le Dolomiti non sono state create in una notte, ci sono voluti milioni di anni per formare la loro magnifica bellezza. Mio padre mi dice sempre: la natura non va mai di fretta, ma è sempre puntuale… mi si riempie il cuore di pace e speranza sapere che è davvero così. Mi hanno insegnato a rispettare il pianeta e i suoi processi e mi impegnerò a fare lo stesso con me stessa”.

Impossibile non leggere nelle parole della cantante di Nashville un riferimento alla sua situazione esistenziale e soprattutto, sentimentale. Ma i fan non sembrano aver gradito la similitudine e in tanti hanno espresso la loro opinione negativa su come la Cyrus ha gestito il suo matrimonio con Liam, finito dopo nemmeno un anno.

“Non ti saresti mai dovuta sposare. La tua evoluzione, come tu la chiami, non è nemmeno iniziata. Se non lo amavi al 100% perché sposarlo? Non si cambia idea in meno di un anno. […] Avresti dovuto mostrare un po’ di rispetto nei suoi confronti per almeno una settimana, invece di farti vedere mentre baciavi una ragazza…” ,“Peccato che tuo padre non ti abbia insegnato allo stesso riguardo al matrimonio”, “Non è evoluzione. È mancanza di dedizione, di rispetto nei confronti dell’uomo a cui fatto una promessa, immaturità, mancanza di educazione, narcisismo e comportamenti istrionici”.

Sembra proprio che la cantante di “Can’t be tamed” non possa essere domata davvero, visto che il matrimonio con il bel fratello di Chris Hemsworth è durato pochi mesi e che proprio mentre la notizia della loro rottura circolava sui media, Miley si faceva pizzicare a scambiarsi effusioni con Kaitlynn Carter.

La 26enne non ha mai fatto mistero di essere di ampie vedute riguardo al suo orientamento sessuale, ma stavolta anche i suoi seguaci non hanno approvato la condotta della loro beniamina.

Commenti