Cultura e Spettacoli

Milly Carlucci: “La De Filippi a Ballando con le stelle? Magari un collegamento in diretta”

Milly Carlucci e Maria De Filippi torneranno a scontrarsi il sabato sera: una con Ballando con le stelle su Rai 1 e l'altra con Amici su Canale 5

Milly Carlucci: “La De Filippi a Ballando con le stelle? Magari un collegamento in diretta”

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà il 30 marzo prossimo e Milly Carlucci si troverà nuovamente ad affrontare Maria De Filippi, in diretta su Canale 5 con Amici 2019.

Le due conduttrici, come da consuetudine, saranno una contro l’altra armate, ma il volto di Rai 1 assicura che la competizione di cui tanto si parla è solo una invenzione frutto dei giornalisti. “Io non detesto Maria De Filippi e non credo lei detesti me – ha chiarito la Carlucci in una intervista a Il Fatto Quotidiano - La guerra, se vogliamo chiamarla tale, non è tra noi ma semplicemente tra due reti che si contendono il pubblico”.

E, a dimostrazione della profonda stima che Milly Carlucci nutre nei confronti della De Filippi, la conduttrice ribadisce che le farebbe piacere avere Maria come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Un invito che le rivolse durante un appuntamento con Tale e quale show e che rinnova: “Mi piacerebbe averla come ballerina per una notte, se siamo entrambe in diretta possiamo fare un collegamento tra Rai1 o Canale 5 oppure una registrazione”.

La Carlucci, quindi, ha lanciato l’idea...starà a Queen Mary dirà la sua a riguardo. Intanto, il cast di Ballando con le stelle 2019 sembra essere quasi fatto: la giuria rimarrà la stessa di sempre, mentre questa edizione sarà la prima senza Sandro Mayer, che non avrà un erede. “Sandro è unico e nessuno sarà il suo erede, ci sarà un’altra persona che avrà un altro ruolo e che farà altro – ha spiegato la Carlucci - Sarà una persona che viene dal giornalismo ma non dalla carta stampata”.

E se Ballando con le stelle potesse ospitare anche i politici? Milly Carlucci avrebbe un ballo già pronto per loro: un valzer per Berlusconi, un rock and roll per Renzi, una mazurca per Salvini e la salsa per Di Maio.

Ma “i politici in attività in Rai possono partecipare solo in programmi giornalistici”, ha specificato la Carlucci, facendo così svanire ogni ipotesi sulla presenza di alcuni personaggi in vista allo show di Rai 1.

Commenti