Cultura e Spettacoli

Milly Carlucci svela i segreti dei concorrenti di Ballando con le Stelle

Sabato 30 marzo torna su Rai1 Ballando con le Stelle. Milly Carlucci svela curiosità, retroscena e segreti dei 13 concorrenti che scenderanno in pista

Milly Carlucci svela i segreti dei concorrenti di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci scalda i motori: sabato 30 marzo prenderà il via su Rai1 la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle. Nei giorni scorsi la conduttrice ha annunciato il cast completo di Ballando. La presenza di Suor Cristina, che ha vinto la seconda edizione di The Voice of Italy, ha destato scalpore. Ballerà con un uomo o con una donna? Indosserà costumi da ballerina o l'abito da suora? Intervistata dal settimanale DiPiù, Milly Carlucci si è limitata a dire che il mistero verrà svelato durante la prima puntata dello show. I fratelli gemelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio gareggeranno come se fossero un unico concorrente. Come faranno? Sarà una grande sorpresa.

Milly Carlucci ha ingaggiato per la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle Ettore Bassi e Manuela Arcuri, riunendo così una coppia storica della tv. I due attori, infatti, tornano a lavorare insieme dopo aver recitato diciassette anni fa nella famosa fiction Carabinieri. La conduttrice ammette di averli inseguiti a lungo ed è certa che entrambi stupiranno il pubblico: "Manuela, sul piano umano, sarà una grande sorpresa: è di una simpatia irresistibile, ha un grande senso dell'umorismo e sa ridere di se stessa. Ettore, oltre ad essere un uomo gentile e perbene, è vulcanico e imprevedibile. Non è mai banale nelle cose che dice e fa".

Grande attesa anche per Angelo Russo che interpreta il buffo agente Catarella ne Il Commissario Montalbano. Secondo Milly Carlucci i telespettatori rimarranno incantati dall'attore che ha una sensibilità e una ricchezza umana fuori dal comune. Ci sarà, poi, il concorrente più giovane nella storia di Ballando con le stelle, il diciassettenne Marco Leonardi, famoso per i suoi video su Youtube.

Come ogni anno, Milly Carlucci ha cercato di accontentare tutti i gusti. La parola d'ordine di questa edizione sarà: leggerezza!

Commenti