Cultura e Spettacoli

Milly Carlucci:"A Ballando non ci sono ancora vincitori né vinti, tutto cambia"

E per la settima puntata il ballerino per una notte sarà Alessandro del Piero

Milly Carlucci:"A Ballando non ci sono ancora vincitori né vinti, tutto cambia"

Ascolta ora: "Milly Carlucci:"A Ballando non ci sono ancora vincitori né vinti, tutto cambia""

Milly Carlucci:"A Ballando non ci sono ancora vincitori né vinti, tutto cambia"

00:00 / 00:00
100 %

Colpi di scena incredibili durante la puntata del talent Ballando con le Stelle andato in onda sabato 4 maggio su Raiuno.

Prima in classifica, dopo una difficile prova con l'hula hoop, il voto della giuria e l'assegnazione dei tesoretti la coppia Milena Vukotic-Simone di Pasquale (la giuria in studio aveva preferito Angelo Russo e Anastasia Kuzmina ed Enrico Lo Verso con Samanta Togni). "Si sono rovesciati tutti gli equilibri...Sono arrivati allo spareggio finale coppie protagoniste di performance molto apprezzate dalla giuria e dal pubblico in studio”, ha commentato la rigorosissima Milly Carlucci a fine puntata aggiungendo: “Questo è Ballando con le Stelle”. Se tra i protagonisti dello spareggio ci sono stati Manuela Arcuri (poco premiata anche dalla giuria), Enrico Lo Verso ed Osvaldo (invece sostenuti, apprezzati ed elogiati dalla giuria) tutto conferma la teoria della conduttrice secondo la quale è impossibile ipotizzare futuri vincitori e vinti; le situazioni mutano in continuazione, tutti possono recuperare e rimettersi in gioco; non bisogna illudersi o dare per scontato qualcosa (o qualcuno) perché ... come recita il famoso titolo di un film...tutto può succedere! E quindi cosa succederà nella settima puntata? “Innanzitutto ci sarà la sfida (non semplice ndr) tra Marzia Roncacci -Samuel Peron (la prima coppia ripescata nella sesta puntata) e Dani Osvaldo-Veera Kunninnen (che si sono salvati allo spareggio finale mandando fuori pista – al momento -le coppie Enrico Lo Verso – Samanta Togni e Manuela Arcuri-Luca Favilla)! Poi oltre alle performance sempre più impegnative dei concorrenti rimasti in gara assisteremo ancora al ripescaggio dei concorrenti esclusi come i gemelli Sampaio, Antonio Razzi. Tutti quanti avranno ancora una volta l'occasione per rientrare in gara”.

E chi sarà l'ospite famoso ballerino o ballerina per una notte? "Avremo un ospite eccezionale che non deluderà il pubblico: Alessandro del Piero".

Commenti