Cultura e Spettacoli

"Mi... u puippu, roba bella...": Bruno Barbieri show a Palermo

Bruno Barbieri urla al mercato di Palermo, prende lezioni di siciliano e si diverte sfilando sorridente tra le bancarelle

"Mi... u puippu, roba bella...": Bruno Barbieri show a Palermo

Bruno Barbieri fa lo show a Palermo, al mercato del Capo. Il famoso chef bolognese, giudice di Masterchef, si è recato in Sicilia per Expocook. Un evento che il cuoco stellato ha voluto raccontare e condividere col popolo social attraverso il suo profilo Instagram.

Bruno Barbieri urla tra le bancarelle

Nei video pubblicati sfila tra una bancarella e l'altra, divertendosi come un bambino. "Sono venuto qui per imparare a fare il mercato", dice sorridente lo chef. Qualcuno per le strade lo riconosce e lo esalta: "Grande Chef!", poi selfie time coi fan di sempre.

Bruno Barbieri è un fiume in piena e tra i palermitani sembra sentirsi proprio a suo agio: "U puippu...puippu..." urla in dialetto. "Com'è la Sicilia? La numero uno", commenta il giudice di Masterchef. Che ai suoi seguaci promette grande divertimento: "Mi trovo al mercato del Capo di Palermo e vi consiglio di seguirmi perchè sarà un'avventura pazzesca".

Tra una foto ed una lezione di siciliano non mancano le risate. Bruno Barbieri osserva curioso le varie bancarelle e si rivela più benevolo del solito nei giudizi: "Qui sanno molto bene come si fa ad essere creativi. Io sono già di casa in Sicilia. Qui c'è roba bella e roba fresca".

Dopo il filmato pubblicato sul suo profilo Instagram i fan palermitani si sono fatti sentire con messaggi di affetto per lo chef. Ma c'è anche chi spera di vederlo presto nei mercati tipici di Catania. Barbieri raccoglierà l'invito?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti