Cultura e Spettacoli

La rivelazione della Cucinotta: "Volevo ridurre il seno"

In una recente intervista Maria Grazia Cucinotta torna a palare del suo passato e si focalizza soprattutto sulla condizione che provava nell'avere una sesta cdi seno a 19 anni

La rivelazione della Cucinotta: "Volevo ridurre il seno"

A 50 anni è una fra le donne di spettacolo più apprezzate qui in Italia. Maria Grazia Cucinotta ancora oggi conserva il fascino e la bellezza di una donna sexy che è riuscita da imporsi con le sue sole forze nel mondo dello spettacolo. Oggi è moglie e madre di una figlia che si appresta a varcare il mondo degli adulti. In una recente intervista, che è stata riportata da AGI, Maria Grazia Cucinotta è tornata a parlare, tra le tante cose, anche del suo aspetto fisico.

"Se mia figlia vorrà andare via di casa non la fermerò. Anche io ho 18 anni sono partita da Messina con mia madre che piangeva a dirotto – rivela – non è stata mai egoista e non voglio esserlo per mia figlia". Ma aggiunge: "Mia madre mi ha salvato a 19 anni quando stavo per commettere l’errore più grande della mia vita. Mi volevo ridurre il seno. Per me era ingombrante. Come tutte le donne della mia famiglia ho una sesta, lo consideravo un incubo – rivela – soprattutto da ragazzina quando sentivo gli occhi addosso e le battute degli adulti. Mi dissero che il mio seno non era adatto per un lavoro da modella. Ma annullai l’operazione. Mia madre disse che aveva fallito come genitore, se avessi fatto quell’operazione.

Per fortuna dopo Renzo Arbore mi ha chiamato per fare la valletta e la mia vita è cambiata" conclude.

Commenti