Cultura e Spettacoli

Miranda Kerr casta fino al matrimonio

L’attrice Miranda Kerr ha raccontato di aver rinunciato al sesso con il suo futuro marito, in attesa di convolare a nozze: ecco il perché della decisione

Miranda Kerr casta fino al matrimonio

Fare le cose come una volta. È una filosofia abbracciata di recente da Miranda Kerr, angelo di Victoria’s Secret, che ha raccontato in un’intervista di come si stia mantenendo casta in attesa del matrimonio. Pare si tratti di un'idea condivisa con il futuro sposo.

Non faremo sesso fino al matrimonio. Il mio compagno è molto tradizionale - ha dichiarato la modella al Times - Per adesso non possiamo. Abbiamo deciso di aspettare”. Il compagno in questione è Evan Spiegel, cofondatore di Snapchat: i due si sono conosciuti a una cena di gala organizzata da Louis Vuitton e lui l’ha corteggiata.

Inizialmente però, Kerr non sembrava convinta di una possibile relazione perché lei ha qualche anno in più di lui, la modella 33 anni, l’imprenditore 26. “Quando l’ho visto, ho pensato: 'Carino, però è troppo giovane per pensare a qualcosa di serio'- ha chiosato Kerr - È stato un processo lento e stabile. Mi chiedevo se fosse davvero interessato. A un certo punto gli ho fatto capire che mi piaceva e allora lui è venuto allo scoperto, dicendomi che anche lui era preso da me”.

Kerr è stata già sposata una volta, con l’attore Orlando Bloom, nel 2010 e per circa 3 anni. Da quel matrimonio la modella aveva avuto un figlio, Flynn Christopher.

Il fidanzamento con Spiegel, che frequenta dal 2015, è stato dato lo scorso luglio.

Commenti