Cultura e Spettacoli

Miss Italia, standing ovation in memoria di Fabrizio Frizzi

Nel corso della diretta televisiva in onda su La7, Patrizia Mirigliani ha premiato Mara Boccacci, 20enne di Varsi in provincia di Parma, come la più meritevole di indossare la fascia perché rispecchia tutte le doti del celebre anchorman scomparso a Marzo

Miss Italia, standing ovation in memoria di Fabrizio Frizzi

Standing ovation in memoria di Fabrizio Frizzi durante la nuova edizione del concorso Miss Italia 2018. Quest'anno per ricordare uno dei conduttori più amati della televisione italiana, il programma ha voluto dedicare una fascia "speciale", destinata a chi durante le puntate mostrerà di condividere lo stesso altruismo e la stessa generosità che hanno contraddistinto la vita di Frizzi.

Nel corso della diretta televisiva in onda su La7, Patrizia Mirigliani ha premiato Mara Boccacci, 20enne di Varsi in provincia di Parma, come la più meritevole di indossare la fascia perché rispecchia tutte le doti del celebre anchorman scomparso a Marzo. “Gentile in ogni momento della giornata - dicono di lei le altre concorrenti - ha dedizione e passione per tutte le attività che svolge ed è sempre pronta ad aiutare tutte”.

Il suo altruismo e la sua solare energia ricordano davvero quella di Fabrizio Frizzi che a Miss Italia, dopo 17 edizioni e la partecipazione a tante iniziative di solidarietà, era davvero di "casa".

Mara, la ragazza dal cuore grande che non si mette mai al primo posto ed è altruista e affettuosa con tutti, fa la commessa in una profumeria.

Il suo sogno per il futuro è quello di diventare una show girl e ha già trovato a chi ispirarsi: "Michelle Hunziker è bella, brava e mi mette di buonumore”.

Commenti