Sanremo 2015

Mistero svelato: ecco gli "ultimi" ospiti del Festival di Sanremo

Dopo Carlo Cracco nel 2013, sul palco dell'Ariston arriverà un altro Masterchef. E, oltre alla solita intervista, potrebbe scapparci anche una performace canora

Mistero svelato: ecco gli "ultimi" ospiti del Festival di Sanremo

Mancano poco più di 24 ore. Ma oggi è la giornata dei misteri svelati per il Festival di Sanremo in salsa Carlo Conti. Il conduttore, infatti, accompagnato nella presentazione da tre vallette d’eccezione – Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales -introdurrà ospiti italiani ed internazionali. Nomi come Biagio Antonacci, Conchita Wurst e Charlize Theron solcheranno il noto palcoscenico. Eppure, "l'esperimento" sembrava quello di voler tenere nascosti fino alla fine i nomi di alcuni invitati illustri. Ma, purtroppo, le voci e gli avvistamenti nella città dei fiori, hanno rovinato la sorpresa. Anzi, le sorprese.

Come annuncia il sito Tvblog, a Sanremo era stato notata la presenza del cantante che tutti conosciamo per il tormentone Gangnam Style, PSY. Cosa potrebbe giustificare la sua presenza se non un'imminente ospitata al Festival?

Ma non è finita qui. Dopo Carlo Cracco ospite nel 2013, un altro Masterchef proverà l’ebbrezza dello show più prestigioso d'Italia. E dopo le voci insistenti, è arrivata la conferma ufficiale. Ieri, su Twitter, il noto giudice di MasterChef Italia e Usa Joe Bastianich ha annunciato la sua presenza al Festival di Sanremo con il messaggio: "San Remo. Confermato". Del resto, il top-manager della cucina italiana all'estero è anche un ottimo musicista per diletto con la sua band The Ramps. Tuttavia, al momento non sono previste performance canore, il padre del "Diludendo" sarà chiamato all’Ariston per sottoporsi alle domande di Carlo Conti nella seconda serata del Festival, in programma mercoledì 11 febbraio. Ma una cantatina, ci scapperà di certo.

Visto che: "Tutti cantano a Sanremo".

Commenti