Cultura e Spettacoli

La modella Lena Gercke è da urlo: ecco chi è l'ex moglie di Sami Khedira

La bella modella tedesca Lena Gercke è l'ex moglie di Sami Khedira, centrocampista della Juventus. La donna vanta oltre 2 milioni di follower su Instagram

La modella Lena Gercke è da urlo: ecco chi è l'ex moglie di Sami Khedira

Sami Khedira veste la maglia della Juventus dal 2015 quando arrivò a parametro zero dal Real Madrid. Fino a questo momento il 31enne tedesco ha messo insieme 123 presenze condite da 20 reti in tutte le competizioni. L'ex centrocampista dello Stoccarda è ancora uno dei più forti in circolazione anche se in questa stagione ha subito diversi infortuni che ne hanno minato presenze e rendimento.

Khedira ha vinto tutto con Real Madrid, Juventus e nazionale tedesca ma non è ancora stanco di sollevare trofei: il suo più grande obiettivo è quello di vincere la Champions League con i bianconeri dato che la coppa dalle grandi orecchie manca a Torino da 23 anni. Il centrocampista tedesco di origini turche è stato sposato con la bellissima modella e conduttrice tedesca Lena Gercke. I due si sono lasciati nel 2017 e da quel momento in poi al 31enne di Stoccarda sono stati attribuiti diversi flirt: da Adriana Lima, a Giulia Valentina anche se queste relazioni sono durate davvero poco.

Khedira è stato anche avvicinato a un'altra modella tedesca, molto simile all'ex moglie Lena: Kimberley Mens. In tanti si sono chiesti come mai la storia d'amore tra Sami e la Gercke sia finita dato che i due erano molton innamorati con un'amica dell'ex coppia che ha parlato in questi termini: "Sami voleva una vita stabile e formare una famiglia con Lena. Lei invece non si sentiva pronta, perché ha ancora ambizioni professionali. Per entrambi non è stata una decisione facile, alla fine ha fatto la differenza la diversità dei progetti per il futuro”.

La Gercke è famosa in patria per aver vinto la prima edizione del reality show Germany's Next Topmodel, mentre dal 2009 è la conduttrice del reality Austria's Next Topmodel. La 30enne tedesca ha oltre due milioni di follower su Instagram con i suoi fan che non perdono tempo per commentare le sue foto da urlo:

Commenti