La moglie di Bonolis nel mirino: "Vergognarvi no? Fate schifo..."

Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram una foto del primo giorno di scuola del figlio, ma subito il web l'ha attaccata

La moglie di Bonolis nel mirino: "Vergognarvi no? Fate schifo..."

Sonia Bruganelli è finita di nuovo nella bufera. Il motivo? Una foto del figlio pubblicata sul suo profilo Instagram. Nello scatto il figlio si trova con altri compagni di classe fuori da scuola, fuori dal liceo sportivo. Privato. Tutti in divisa i ragazzi sono in fila che aspettano di iniziare il nuovo anno scolastico. Niente di strano verrebbe da commentare, se non fosse che la moglie di Paolo Bonolis è da sempre criticata dal web e quindi la sua foto fa discutere.

"Ovviamente tuo figlio va nella scuola privata perché siete ricchi. Vergogna", scrive un utente. E un altro: "Dal jet privato alla scuola privata il passo è breve. Ma un po' di rispetto per chi non se lo può permettere? Fate schifo.

Dalla scuola privata escono solo ignoranti". Ovviamente gli utenti non si sprecano i commenti. Anzi: ci vanno giù pesantissimo. E tra un attacco e l'altro la moglie di Bonolis risponde con ironia: "E quale è la novità? Non spreco fiato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica