Morgan passa ai nemici di "Amici"

Dopo la rottura con Canale 5, sabato sarà ospite di "Ballando con le stelle"

Morgan passa ai nemici di "Amici"

Diabolico. Morgan dopo essersi fatto cacciare da Amici, va ospite dal peggior nemico di Amici, Ballando con le stelle, il concorrente che sta dando filo da torcere sul piano degli ascolti alla scuola di Maria De Filippi. Insomma, una vendetta in grande stile. Una idea geniale se non fosse che, così, lo show di Raiuno si macchia ancor più di trash, linea che sta tenendo in questa edizione, piuttosto che della storica eleganza. Dunque sabato Morgan, secondo indiscrezioni lanciate dalla stessa Selvaggia Lucarelli, giudice dello show ballerino, dovrebbe essere ospite di Milly Carlucci, durante la semifinale dei vip ballerini. E, speriamo per il programma, che il cantante non dia in escandescenze come accaduto nella scuola di Amici. Sabato andrà in onda su Raiuno mentre i suoi ex allievi si sfideranno su Canale 5. Dopo molti giorni di attriti, il cantante ha lasciato lo show di Maria De Filippi accusando la produzione di non avergli permesso di lavorare bene con i ragazzi, di non avergli dato libertà e ha descritto i concorrenti come burattini nella mani della presentatrice. Accuse tutte respinte al mittente da Mediaset e da Maria De Filippi con annuncio di querela.

Per la semifinale di Ballando, sul palco dell'Auditorium Rai del Foro Italico, non poteva mancare un «Ballerino per una notte» d'eccezione: l'attore e produttore cinematografico francese Gerard Depardieu. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima del 29 aprile saranno quattro coppie formate da Oney Tapia - Veera Kinnunen; Fabio Basile - Anastasia Kuzmina; Alba Parietti - Marcello Nuzio; Xenya - Raimondo Todaro. A cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Martina Stella - Samuel Peron; Antonio Palmese - Samanta Togni; Simone Montedoro - Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio - Maykel Fonts.

A bordo pista altre presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti la criminologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu che si esibierà nel duplice ruolo di conduttore del programma sul web e performer che vestirà i panni, o meglio le voci, di tre colonne portanti della canzone italiana: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano. Giuria come sempre composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica