Cultura e Spettacoli

Morgan dopo lo sfratto: "Ho pochi giorni per trovare 200mila euro"

Il cantautore, dopo il rinvio del pignoramento della sua abitazione, cerca di salvare il salvabile puntando a riacquistare la sua casa con l’aiuto economico di amici e colleghi

Morgan dopo lo sfratto: "Ho pochi giorni per trovare 200mila euro"

A pochi giorni di distanza dal mancato sfratto dalla sua abitazione milanese, Morgan torna a parlare della vicenda lanciando un nuovo appello. Dopo il rinvio ottenuto dall’ufficiale giudiziario a causa di un malore del cantautore, ecco aggiungersi un nuovo capitolo alla vicenda che lo vede protagonista. Morgan, al secolo Marco Castoldi, attraverso le pagine di Libero Quotidiano, ha fatto sapere di voler raccogliere la cifra necessaria per provare a riacquistare la sua casa. Una somma pari a 200mila euro che dovrà essere trovata in cinque giorni (visto che la sospensione del provvedimento di sfratto è di una settimana a partire da venerdì scorso).

"In questi giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto – ha spiegato Morgan sul quotidiano -la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro questa casa è come un museo, non può essere smantellata".

Il pignoramento, stabilito dal tribunale di Monza in seguito al mancato pagamento degli alimenti alle due figlie avute da Asia Argento e Jessica Mazzoli, ha però già fatto il suo corso e l’abitazione del cantante sembra esser già stata venduta a un acquirente sconosciuto, a un terzo del suo valore. "Non avevo più modo di pagare gli alimenti alle mie figlie, si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a perdere la mia abitazione che io avevo acquistato per 760 mila euro ed è stata svenduta per 250 mila", ha spiegato ancora a Libero Quotidiano Morgan.

Una lotta contro il tempo che potrebbe, però, non portare i frutti sperati ma che lascia a Marco Castoldi, volto noto della scena musicale italiana molto apprezzato dal pubblico, ancora un piccolo spiraglio di speranza.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti