Aveva recitato in "Fuoco cammina con me". Ma il suo volto era noto ai molti appassionati di film e serie tv. Oggi, a soli 52 anni, si è morta Pamela Gidley. "È morta pacificamente nella sua casa", fanno sapere i familiari in un comunicato ufficiale che fa risalire il decesso al 16 di aprile.
La Gidley nel 1985 era stata votata come la ragazza più bella del mondo. Da quel momento in poi spicca la sua carriera da attrice. Prima l'esordio ne "Corsa al massacro", poi nel 1990 si prende la scena in "Punto di impatto" e infine la consacrazione nel ruolo di Teresa Banks in "Fuoco cammina con me" di David Lynch. Dal grande, al piccolo schermo. Quelle delle serie tv. Gli appassionati la ricordano come la Brigitte Parker in Jarod il camaleonte e per la comparsa in cinque episodi di CSI - Scena del crimine.
A ricordarla su Instagram è stato Josh Brolin: "Fu mia co-protagonista in ‘Corsa al massacro’ e mia fidanzata due volte nel corso della vita - ha scritto, commosso - Ho dei
ricordi incredibili e innocenti su di lei: era una testa calda e una persona davvero divertente. Sono punti fermi della nostra vita queste persone straordinarie che ci abbelliscono con il loro spirito, la loro presenza".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.