Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa pronta per Le Iene: "Torno a settembre, più forte che mai"

Nadia Toffa ha confermato ai suoi fan sui social che a settembre tornerà in tv: rivedremo la donna alla conduzione de Le Iene. La conduttrice ha affermato che si sente più in forma che mai, anche i suoi capelli stanno ricrescendo

Nadia Toffa pronta per Le Iene: "Torno a settembre, più forte che mai"

Nadia Toffa è in ripresa: dopo aver confessato di avere un tumore, la conduttrice si è dovuta assentare dalla tv per un periodo, ma adesso pare essere pronta a riprendere la sua vita lavorativa. La conduttrice già qualche tempo fa aveva annunciato ai suoi fan, che chiedevano notizie del suo stato di salute, di sentirsi ogni giorno meglio, per poi aggiungere che avrebbe fatto ritorno a Le Iene, programma a cui si sente molto legata anche dal punto emotivo.

Passo dopo passo, Nadia, tenendo sempre informati i suoi follower che le sono stati molto vicini, ha combattuto come una vera leonessa la malattia che l'ha colpita. Ovviamente, la Toffa ha attraversato un periodo molto duro: la donna si è mostrata sempre con il massimo della trasparenza anche quando il suo fisico era segnato dalle cure a cui si è dovuta sottoporre. Adesso, però, stando a quanto lei stessa dichiara, le cose vanno meglio: la conduttrice, con la positività che l'ha contraddistinta durante tutto il percorso che ha necessariamente dovuto percorrere, non solo ha affermato che sta per tornare in televisione più carica di prima, ma anche che i suoi capelli stanno ricrescendo.

Nadia ha postato uno scatto in cui è intenta a preparare una frittata: solare e sorridente, la conduttrice non si è sottratta alle numerose, ma anche affettuose, domande di chi da sempre la sostiene. "Torno a settembre, più forte che mai", ha confermato la Toffa, dando credito a quanto lei stessa aveva preannunciato già qualche settimana fa. Nel frattempo, la donna sta cercando di rimettersi su, da tutti i punti di vista, anche se a dire il vero dal punto di vista morale non si è mai abbattuta.

Inoltre, Nadia è diventata un simbolo per tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione: in molti le hanno chiesto come si comporta di fronte alla perdita di capelli, che rappresenta, psicologicamente, uno scoglio difficile da superare, ma lei ha limpidamente affermato: "Ricrescono, non ho segreti". Nulla pare poter abbattere la conduttrice, che tornerà al programma di Italia 1più carica che mai.

Toffa, quindi, dopo un periodo di assenza tornerà ad essere un punto fermo per Le Iene: i suoi fan sperano che possa essere presente ad ogni puntata della nuova stagione e anche delle stagione a venire.

Commenti