Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli e il messaggio per il cognato

Dopo lo sfratto di qualche settimana fa, adesso Ornella e la figlia Naike Rivelli hanno dovuto affrontare un prova molto più dura

Naike Rivelli e il messaggio per il cognato

Non è un momento facile per la famiglia Muti. Dopo lo sfratto di qualche settimana fa, adesso Ornella e la figlia Naike Rivelli hanno dovuto affrontare un prova molto più dura. Il compagno di Carolina Fachinetti, la seconda figlia della Muti è stato operato per un cancro al cervello. Un'operazione chirurgica che ha lasciato l'intera famiglia col fiato sospeso. Ma per fortuna dopo un lungo intervento tutto è andato nel verso giusto e Andrea Longhi a quanto pare è riuscito a batterere il terribile cancro che se lo stava portando via giorno dopo giorno. E così, piena di gioia, è stata Naike Rivelli a raccontare come sono andate le cose su Instagram con un post che ha stupito i fan: "I rischi dell'intervento erano tanti. Dalla paralisi alla cecità.

Ci hanno detto che se l'intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero… il nostro eroe Andrea, si è svegliato dall'intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad ‘andare a casa' … Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo!".

Commenti