Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli e Yari Carrisi: anche le mamme benedicono la coppia

La coppia Naike Rivelli-Yari Carrisi è sempre più solida: anche le mamme Ornella Muti e Romina Power benedicono l'unione, e intanto fanno amicizia

Naike Rivelli e Yari Carrisi: anche le mamme benedicono la coppia

Ormai Naike Rivelli è di casa, nella tenuta dei Carrisi. Introdotta dal suo nuovo compagno Yari, figlio di Al Bano e Romina Power, la figlia di Ornella Muti è stata presentata e ben accolta nella famiglia del virile cantante pugliesi. La dimostrazione di ciò arriva nuovamente dal profilo Instagram di Naike, ormai pieno di foto scattate tra la tenuta e le spiagge del Salento, in compagnia di Yari ma anche della "suocera" Romina. A completare l'allegra comitiva c'è anche sua mamma Ornella Muti: le due famiglie vedono chiaramente di buon occhio la relazione tra l'eclettico Yari e la provocante Naike. Giusto qualche giorno fa, la foto dello scandalo che in pochi minuti ha fatto il giro del web: il sesso tantrico della coppietta ai piedi dell'ulivo di Al Bano ha suggellato la nascita della love story più chiacchierata dell'anno. Prima e dopo, una marea di foto delle vacanze salentine di Naike con mamma e famiglia del fidanzato al seguito. Cristel e Romina Junior, sorelle di Yari, ormai sembrano molto amiche della Rivelli, così come il rapporto è decisamente amichevole anche tra le due consuocere.

Se "Pechino Express", comunque sia andata la gara che andrà in onda su Raidue dalla prossima settimana, per Naike e Yari è stato un successo, lo stesso si può dire del non meno avventuroso "Cellino San Marco Express", come in molti l'hanno ribattezzato su Internet. Con la benedizione delle famiglie.

Anche se, a dire il vero, finora manca solo una foto tra Naike e Al Bano: ma questa sembra solo una mera formalità.

Commenti