Il "caso della droga" all'Isola dei Famosi è un tema che sta tenendo banco un po' in tutti i salotti televisivi, ora a dire la sua è Naike Rivelli.
La showgirl - si sa - è sempre stata senza filtri e dice quel che pensa. Così subito dopo la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, in particolare dopo la comunicazione della produzione di voler prendere provvedimenti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video. Un video-provocazione che contiene anche una proposta per Monte. "Grande Alessia Marcuzzi per aver gestito così bene il dramma della canapa - dice Naike Rivelli mentre mostra in camera quello che sembra essere proprio uno spinello -. Il dramma di chi fuma canapa dal pulpito dei puritani. Dai Eva, ognuno prende quello che vuole dove vuole no?". Poi arriva la proposta "indecente" a Francesco Monte: "Una sfida a Francesco, se esci andiamo in Olanda, fumiamo una canna e ti monto. Sto scherzando".
Insomma, anche questa volta Naike Rivelli ha voluto dire la sua tra il serio e il faceto. E se le sue parole nel filmato non fossero state abbastanza chiare, ha aggiunto pure una didascalia: "Un applauso alla grandissima Alessia Marcuzzi che ieri ha gestito benissimo e super professionalmente, una situazione delicata e difficile. Brava Alessia.
tu si che Vales!! Un Applauso a Francesco Monte. Abbasso le spie, abbasso i finti perbenismi, abbasso chi sputa nel piatto dove mangia, abbasso chi sputa sentenze per sminuire gli altri. Evviva la canapa legale. Abbasso ipocrisia totale".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.