Cultura e Spettacoli

Nancy Brilli: "Anche io ho subito molestie. Mi hanno detto: 'Quello è il produttore con il c... più ciucciato"

A Porta a Porta, Nancy Brilli ha confessato di aver subito molestie sia da produttori cinematografici che registi: "Ero molto imbarazzata"

Nancy Brilli: "Anche io ho subito molestie. Mi hanno detto: 'Quello è il produttore con il c... più ciucciato"

Anche a Porta a Porta si continua a parlare delle molestie che decine di personaggi del mondo spettacolo hanno subito negli anni e fra gli ospiti c'è Nancy Brilli che ha dato la sua personale testimonianza.

L'attrice, infatti, ha rivelato che tempo fa, alcuni produttori le hanno fatto delle avances non troppo eleganti. Nancy Brilli ha parlato di ciò che l'ha toccata da vicino, ma è su un episodio in particolare che si è voluta concentrare. E vista la tarda ora, l'attrice si è lasciata andare nel racconto.

"Un produttore - dice Nancy Brilli - mi mandò un tizio che non avevo mai visto, mi fece venire a prendere e mi disse: 'Guarda che questo produttore è molto interessato a te, trova che tu possa avere un grandissimo futuro nel cinema'. Ero sposata, glielo dissi, stavo girando un film importante. Ero molto imbarazzata, stavo andando a lavorare e mi sembrava tutto strano. Questo tizio si girò molto aggressivo verbalmente, non mi ha sfiorata, e mi disse: 'Guarda che questo produttore ha il cazzo più ciucciato d'Italia'. Non mi ha stuprata, però, mi sono irrigidita perché stavo girando un film di cui la produzione era la sua, sta di fatto che poi non ho mai più lavorato con questa produzione".

Dopo questo forte racconto, Nancy Brilli, senza fare nomi e nel silenzio più totale dello studio, ammette anche di aver ricevuto delle molestie da parte di registi, ma in meno quantità rispetto a quelle ricevute dai produttori.

Ecco il video pubblicato in esclusiva dal giornalista Alberto Dandolo.

Commenti