Cultura e Spettacoli

Naomi Campbell ha un nuovo amore: è il ricchissimo Louis Carey Camilleri

La Venere nera si è fidanzata con un ricco uomo d'affari egiziano. I due si sono conosciuti durante le gare di Formula 1: "Naomi ama mantenere le sue relazioni private"

Naomi Campbell ha un nuovo amore: è il ricchissimo Louis Carey Camilleri

Naomi Campbell ha un nuovo amore: si chiama Louis Carey Camilleri ed è un ricchissimo uomo d'affari egiziano di famiglia maltese.

La bellissima modella e il suo nuovo fidanzato si sono conosciuti durante le gare di Formula 1. Entrambi, infatti, hanno la passione per i motori e per l'alta velocità. Come svela il The Sun, Louis Carey Camilleri ha 62 e fino al dicembre 2014 ha ricoperto la carica di presidente di Philip Morris, una delle principali aziende di sigarette. Attualmente, Camilleri mantiene comunque un ruolo importante nel consiglio di amministrazione, non essendo più, però, un impiegato del colosso americano del tabacco. Il suo patrimonio è monumentale e ammonta a più di 150 milioni di sterline.

Naomi Campbell, da sempre molto gelosa della sua vita privata, ha cercato di mantenere la relazione il più possibile segreta. Finora, infatti, avrebbe incontrato il suo fidanzato solo spostandosi in jet privato. Ma tutti questi sforzi sono serviti a poco: i due sono stati visti cenare insieme e scambiarsi gesti intimi in diversi ristoranti a Londra.

"Naomi ama mantenere le sue relazioni private tanto più che questa è cominciata da poco, solo da qualche settimana – ha rivelato una fonte anonima – ma c’è una vera scintilla tra i due e gli amici più stretti della coppia sono a conoscenza della loro frequentazione".

Commenti