Cultura e Spettacoli

Natalia Barulich è la nuova fiamma di Neymar?

Secondo i rumors di gossip Natalia Barulich, ex fidanzata di Maluma, sarebbe la sexy fiamma di Neymar, stella del Psg e della nazionale brasiliana

Natalia Barulich è la nuova fiamma di Neymar?

Dopo mesi di tormenti, Neymar è rimasto al Psg con buona pace del brasiliano, del Barcellona e dei suoi tifosi, con i blaugrana che però torneranno sicuramente alla carica nella prossima stagione. Il fuoriclasse ex Santos è risultato già decisivo, come spesso gli è capitato in carriera, per le sorti della sua squadra con alcuni gol che hanno portato i tre punti al Psg. Il 27enne sembra essere tornato sereno e il suo segreto potrebbe essere una relazione con la sexy Natalia Barulich, ex compagna del cantante colombiano Maluma.

Neymar è sempre molto chiacchierato in campo e fuori per la sua vita privata e anche questa volta in Brasile parlano di una relazione quasi certa tra O'Ney e Natalia. Secondo quanto riporta il quotidiano carioca O Dia e per bocca della giornalista brasiliana Fabia Oliveira, infatti, i due sono stati avvistati insieme a Parigi e si frequenterebbero da qualche settimana anche se i due non hanno ancora reso ufficiale la loro relazione.

Natalia ha 27 anni essendo nata il 13 gennaio 1992 ed ha origini croato-cubane e nel 2012 partecipa al concorso Miss California Usa e nel 2014 fa il suo esordio per la rivista automobilistica Super Street. La Barulich appare su numerose copertini di riviste come Maxim, l'Officiel e diventa la testimonial internazionale di Guess.

Natalia oggi vanta oltre 2,5 milioni di follower su Instagram che nella sua biografia si presenta anche come cantante oltre che come modella.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti