Cultura e Spettacoli

Natalia Titova lascia "Ballando con le Stelle": sarà coach ad Amici

Natalia Titova lascia la pista da ballo di Milly Carlucci per approdare sull'ammiraglia Mediaset, al fianco di Maria De Filippi: per lei il ruolo di coach in latino-americano ad Amici

Natalia Titova a "Ballando con le Stelle"
Natalia Titova a "Ballando con le Stelle"

È stata una delle protagoniste indiscusse di "Ballando con le Stelle”, la gara di danza fra celebrità del sabato sera di Rai 1. Dopo dieci anni di esibizioni e soddisfazioni, però, Natalia Titova lascia la trasmissione condotta da Milly Carlucci per approdare sull'ammiraglia Mediaset, al fianco di Maria De Filippi. Secondo quanto pubblicato in anteprima da Davide Maggio, infatti, sembra che l'apprezzata ballerina sia pronta a diventare coach di "Amici", per la cattedra di latino-americano.

Il talent è pronto a tornare sulle frequenze televisive a partire dal prossimo novembre e, come lo scorso anno, oltre a Canale 5 vi sarà anche una striscia quotidiana su Real Time. E quest'anno si arricchisce di una presenza che non passerà di certo innoservata poiché, sin dalla sua prima apparizione a "Ballando con le Stelle" nel 2005, Natalia Titova ha conquistato il pubblico italiano con la sua bravura. Così, dopo aver insegnato i segreti della danza a moltissimi VIP nostrani, la ballerina sarebbe ora pronta a cimentarsi con i ragazzi di "Amici". Una scommessa, quella del ruolo di coach, che appare vinta in partenza: Natalia è anche titolare di una scuola di danza.

Nel frattempo, non rimane che domandarsi chi la sostituirà sulla pista di ballo di Milly Carlucci.

Commenti