Finalmente dopo settimane di indiscrezioni e rumor più o meno veri, è nato il primo figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. Il royal baby dei duchi di Sussex è un maschio. La notizia in pochi attimi ha fatto il giro del web eppure, fino ad ora, non si conosce ancora il nome del neonato.
Come è stato riportato da Agi, il Principe Harry era presente alla nascita del figlio, rivelando: "È un maschietto ed è in ottima salute". Le fonti riportano un Principe Harry visibilmente emozionato, con il volto un po’ stanco ma molto felice che il parto non ha avuto nessun tipo di problemi. È stato fotografato in abiti sportivi, davanti le stalle della tenuta Windsor, nello stesso momento in cui è stato dato l’annuncio. "Madre e figlio stanno bene. È stata un’esperienza sorprendente – si legge dalla nota di Agi – come le donne facciano quello che fanno è oltre la nostra comprensione, entrambi siamo molto emozionati dell’amore e del sostegno che abbiamo ricevuto. È stato bellissimo condividere questo viaggio".
Resta però ancora un nodo da sciogliere.
Non si ancora come si chiama il bambino. Anzi, stando alle parole di Harry il nome non è stato ancora scelto. Ma sicuramente, il comunicato verrà rilasciato fra qualche giorno. Non resta che attendere gli sviluppi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.