Cultura e Spettacoli

Nek: "La mia canzone è dedicata a mia moglie"

Il pezzo che l'ha fatto classificare secondo a Sanremo, 'Fatti avanti amore', è dedicato proprio a sua moglie: "Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male"

Nek: "La mia canzone è dedicata a mia moglie"

Dopo la fine del Festival di Sanremo e delle conseguenti polemiche per il "televoto", Nek continua a far parlare di se. Questa volta il cantante racconta, in un'intervista a Vanity Fair, di non essere sempre stato sincero con sua moglie, ma di aver imparato la lezione.

Infatti, sarà per questo che ha scritto il pezzo che l'ha fatto classificare secondo a Sanremo, 'Fatti avanti amore', proprio per sua moglie. "Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Non mento più". Ma quali bugie ha raccontato Nek a sua moglie? "Non importa che fosse 'Sono da un amico' o 'Sono a casa tranquillo'.

Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente", ha concluso.

Commenti