Cultura e Spettacoli

Neymar si "cura" dall'infortunio al Carnevale di Rio: rabbia tifosi

Il brasiliano Neymar si scatena al Carnevale di Rio, il connazionale Edmundo gli consiglia di stare lontano dalla vita mondana

Neymar si "cura" dall'infortunio al Carnevale di Rio: rabbia tifosi

Il brasiliano Neymar è ancora alle prese con l'infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo. Mentre i tifosi del Paris Saint Germain lo attendono al più presto sul rettangolo verde, lui si gode il clima di festa di Rio de Janeiro in ottima compagnia.

Neymar fa lo show a Rio, il connazionale Edmundo dispensa consigli

Neymar è stato uno dei protagonisti mediatici dell'evento, tra foto, sorrisi smaglianti e balletti. Non proprio l'immagine di un giocatore affranto dall'infortunio al quinto metatarso. Inevitabile quindi l'ira dei tifosi del Psg sui social e nei vari forum, che ora come ora non possono far altro che ammirare il proprio idolo soltanto fuori dal campo. “In piena convalescenza…si diverte”, commenta qualcuno.

Una vecchia conoscenza del campionato italiano come Edmundo, intanto, si è preso la briga di dare un consiglio al talento verdeoro. In una intervista riportata da 'Fox Sport' ha suggerito al giocatore di stare lontano dalle feste carnevalesche e di pensare soprattutto al ritorno in campo.

"Anche se non sono la persona migliore per fornirgli un consiglio, perché io lasciai la mia squadra per andare al carnevale, ma spero mi possa ascoltare: deve dare la priorità alla sua carriera, perché di carnevali è piena la vita, mentre la carriera dura molto meno. Quando giocavo nella Fiorentina, avevo un peso importante nella squadra, poi andai in Brasile e perdemmo il titolo. Rui Costa non mi ha mai perdonato".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti