Cultura e Spettacoli

Nick e Priyanka: dopo i rumors ora la proposta di matrimonio

Con una proposta da sogno nel cuore di Londra, Nick Jonas e Priyanka Chopra si sposano. Lui è un cantante, lei attrice di serie tv

Nick e Priyanka: dopo i rumors ora la proposta di matrimonio

Nick Jonas ha 25 anni, è l’ex leader dei Jonas Brothers, Priyanka Chopra è la regina di Bollywood, 36 anni, e star indiscussa di Quantico. Una coppia agli antipodi ma legata da un doppio filo chiamato amore. Nick e Priyanka, dopo mesi di indiscrezioni, ora escono allo scoperto: sono una coppia e hanno deciso di sposarsi.

È stata la rivista People a rilasciare lo scoop nella tarda notte di ieri, confermando finalmente i rumor che da mesi hanno invaso il web. Nick e Priyanka sono una coppia da qualche mese, due appena, è dal mese di maggio che si frequentano e calcano i carpet più ambiti dello showbiz. Secondo la rivista di gossip, i due avrebbero pensato serialmente ad una relazione, poco dopo il matrimonio regale fra Henry e Mehgan, in quella occasione però l’attrice è stata avvistata senza il suo attuale consorte. Infatti Priyanka pare sia volata in New Jersey il 9 giugno per conoscere la famiglia Jonas e lo stesso Nick, è volato in India qualche settimana dopo, per conoscere la ricchissima famiglia dei Chopra.

E poi finalmente la proposta di matrimonio. E’ arrivata a Londra lo scorso 18 luglio nel giorno del compleanno della bella Priyanka. Stando alle indiscrezioni trapelate dalla rivista People, Nick Jonas avrebbe affittato per qualche ora, l’intero boutique di Tiffany a New York per scegliere l’anello adatto da regalare alla sua sexy compagna. Ovviamente Priyanka ha detto sì e, mentre la notizia impazza in giro per web, si comincia a speculare sul matrimonio tra i due.

Si svolgerà in India oppure la location sarà quella di New York? Non è dato saperlo ma ora che i due sono nell’occhio dei fotografi, prestissimo, si conoscerà qualcosa in più sul matrimonio del momento.

Commenti