Cultura e Spettacoli

Nick Jonas, fuga d’amore in Messico con Priyanka Chopra

Secondo alcuni profili social, Nick Jonas e Priyanka Chopra sono fuggiti in Messico per una luna di miele anticipata

Nick Jonas, fuga d’amore in Messico con Priyanka Chopra

Il mondo dei social è una fonte inesauribile di notizie. Come riportano alcune fan page dedicate al cantante Nick Jonas, ex leader dei Jonas Brothers, pare che il giovane artista è fuggito in Messico per una breve fuga d’amore insieme alla sua compagna e futura moglie Priyanka Chropa.

L’ex attrice di Quantico e regina indiscussa di Bollywood, e più grande del giovane Nick Jonas, è stata fotografata a Cabo San Lucas insieme al compagno qualche giorno fa, felice e innamorata.

THAT SMILE#priyankachopra #nickjonas #Nickyanka #nickyanka

Un post condiviso da We❤PeeCee (@nickyankalove) in data:

La coppia più amata dai social, dopo il fidanzamento lampo avvenuto ad inizio agosto, dopo la proposta di matrimonio nel cuore di Londra e dopo il viaggio in India per conoscere i familiari della Chopra, ora si godono qualche momento di relax in vista delle celebrazioni. Una fuga più che giusta dato che il fidanzamento tra due è stato velocissimo, la proposta è arrivata dopo pochi mesi di frequentazione, quindi è ovvio che Nick e Priyanka, approfondiscono a dovere il sentimento che li unisce. Lui 25 anni, lei 36 anni, Nick Jonas è un’adorabile faccia da schiaffi, Priyanka è una donna bella, sexy e affabile. Nessuno ha scommesso sulla veridicità dell’unione tra i due ma, stando alle foto pubblicate e alle dichiarazioni di persone vicine alla coppia, procede tutto a gonfie vele. È stata però una luna di miele lampo, i due sarebbero già tornati a casa per ultimare i preparativi.

Per ora non si conosce la data precisa del matrimonio, ma sicuramente i rispettivi profili social, annunceranno con largo anticipo il giorno del lieto evento.

Commenti