Cultura e Spettacoli

Nicole Kidman cambia look e torna alle origini

Nicole Kidman torna ai suoi capelli originali, una chioma riccia e rossa, esigenze di copione o nostalgia dei tempi andati?

Nicole Kidman cambia look e torna alle origini

Nicole Kidman è stata avvistata sul set della nuova serie che sta girando con una nuova acconciatura, l'australiana più famosa di Hollywood infatti è tornata alla sua capigliatura originale, una chioma rossa a ricca che l'aveva resa famosa proprio all'inizio della sua carriera.

Non si sa se il cambio di look sia dovuto alle esigenze di copione o per scelte personali, sicuramente è stata una scelta drastica visto che per molti anni la Kidman ha sfoggiato un appariscente capello biondo platino e liscio. Attualmente l'ex moglie di Tom Cruise si trova a New York per girare una nuova serie per HBO, “The Undoing”, c'è chi ha pensato quindi che si trattasse di una scelta artistica, ma avrebbe potuto indossare una parrucca. Evidentemente ha preferito cambiare look, tornando ai tempi in cui era sposata con il protagonista di "Top Gun" e vedere dal risultato, il cambiamento le dona, non sembra invecchiata di una virgola dai tempi di "Rombo di tuono" o di "Cuori ribelli".

A cinquantun anni la Kidman appare una donna appagata, sia in famiglia che nel lavoro, recentemente il suo attuale marito, il cantante australiano Keith Urban, con il quale è sposata dal 2006, le ha dedicato una canzone sexy, segno che la loro relazione è più viva che mai, mentre per lavoro ha trovato una nuova strada in serie tv di successo come quella girata con la collega Reese Witherspoon "Big little lies" e super premiata agli Emmy Hawards.

Bionda o rossa, liscia o riccia, la Kidman appare una donna felice e questo è quello che conta davvero.

Commenti