Divenuta ormai una delle opinion leader più caustiche di Facebook, la seguitissima Nina Moric ha avuto recentemente da ridire proprio su Fabrizio Corona. I due, com'è noto, sono stati sposati dal 2001 al 2007: unione, questa, dal quale nel 2002 è nato l'unico figlio della coppia, Carlos Maria.
Tornando alla stoccata della showgirl all'ex marito, a scatenare la critica è stata una foto condivisa da Corona sul suo profilo Instagram ufficiale, scatto nel quale quest'ultimo è ritratto mentre taglia carne di cavallo in una macelleria di Catania.
“Qualche settimana fa Selvaggia Lucarelli ha indossato un chiodo in pelle giallo finendo per diventare di tendenza su Twitter.. Ieri i miei stivali rosa hanno raggiunto un numero altissimo di post dedicati su Facebook un infinità di commenti divisi fra critiche e complimenti.”, ha scritto inizialmente criptica la Morić. Continuando nelle righe successive, arrivando pian piano al punto: “Ieri il mio caro amico Fabrizio Corona ha postato due foto dove affetta un povero cavallo.. Circa 40 persone si alternavano fra il dirgli bravo e il dirgli scemo..”.
Ed è proprio a questo punto, nei passaggi finali del suo messaggio sul social network, che la showgirl affila le armi: “Se si potesse fermare la moda di comprarsi follower e like, sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni e chi non conta più un ca**o”.
Tuttavia, è solo tra le risposte della Morić ai molti commenti raccolti dall'intervento – a oggi con quasi 400 “mi piace” - che si comprende fino in fondo il senso dell'attacco della modella all'ex marito.
Non tanto una critica diretta, come spiega infatti la showgirl – che comunque scrive: “Piuttosto che prendere 2 spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale nei palazzi” - bensì una semplice considerazione: “Se l'avessi messa io una foto dove taglio un cavallo mi sarei trovata gli animalisti sotto casa”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.