Cultura e Spettacoli

Rovinati i capelli di Nina Moric. Il parrucchiere le fa un disastro

Nina Moric si è ritrovata con i capelli rovinati. Così il suo amico e parrucchiere di fiducia è intervenuto in suo soccorso

Rovinati i capelli di Nina Moric. Il parrucchiere le fa un disastro

Nina Moric è sempre stata bellissima, forse una delle modelle più belle di questo Pianeta. Negli anni - lo ha ammesso lei stessa - ha esagerato con la chirurgia estetica, ma ora ha riprerso possesso del suo corpo. Qualche settimana fa, l'abbiamo vista cambiare look drasticamente. La ex moglie di Fabrizio Corona è passata da un colore scuro di capelli ad un rosso fuoco. Bellissima come sempre. Nulla da dire. Noi super soddisfatti, ma a quanto pare lei no.

Nina Moric, infatti, è tornata nel salone di bellezza del suo caro amico Federico, il parrucchiere dei vip, lamentando un vero e proprio disastro in testa. Capelli rovinati, extension attaccate qua e la e un colore ormai sbiadito. Ma chi è stato a fare questo alla modella croata? Mistero, perché il parrucchiere non ha mai fatto nomi nei suoi post e video pubblicati su Instagram.

Federico si è limitato a condividere il prima e il dopo da paura. E dopo aver spiegato il trattamento fatto aggiunge "una sfumatura naturale del colore senza danneggiare i suoi capelli già molto sensibilizzati dai vari trattamenti precedentemente effettuati". Ma l'hair stylist non si ferma qui e passa letteralmente all'attacco di chi ha rovinato la testa della sua Moric: "Non so chi sia l’artefice di questo danno.... parrucchieri che si credono stilisti di fama internazionale.... e guardate che lavori che fanno oltre tutto a persone che sono molto in vista.... e poi si permettono anche il lusso di giudicare il lavoro degli altri chiamando poi persone che vengono qui nei miei salone per costringerli di andare nei loro saloni promettendo di uscire come delle principesse! E meno male che questo è il risultato".

I messaggi e le foto condivise da Federico sono micidiali, ma qualcuno non è convinto. I post, infatti, sono stati bombardati di commenti e fra questi c'è anche chi sostiene di aver "visto quando hanno fatto il lavoro a Nina. Erano bellissimi i suoi capelli e lei era felicissima. Quel risultato c'è stato perché lei non si è curata i capelli".

Un mare di polemiche come al solito..

.

Commenti