Cultura e Spettacoli

Nina Moric esplosiva su Instagram

Nina Moric, la famosissima modella croata, ama stupire i suoi fan. E lo ha fatto nuovamente. Nina, infatti, ha pubblicato su Instagram delle foto in cui esibisce un look blu elettrico

Nina Moric esplosiva su Instagram

Nina Moric, la bellissima modella croata ex moglie di Fabrizio Corona, non perde occasione per stupire i propri fan. La sua ultima follia ha influito profondamente sul suo look personale. Infatti, Nina si è fatta fotografare con un body blu elettrico addosso e una parrucca dello stesso colore in testa. E non contenta ha postato le foto su Instagram. Per il piacere e la delizia di migliaia di suoi appassionati follower. In una di queste foto, infatti, esibisce un lato b decisamente stupendo, da vera e propria statua greca dell'età classica.

Nina Moric e il lato B scultoreo

Per la verità, le foto hot sarebbero due. Infatti, prima di quella relativa al suo lato b, Nina ha postato su Instagram una foto del suo lato A. In quella foto la si vede strizzare il seno tra le braccia per farlo risaltare ancora di più. Comunque, anche se la foto è rimasta sul profilo Instagram della modella croata, Nina Moric stessa vi ha applicato trasversalmente la scritta rossa "censored". L'effetto, comunque, non cambia. Nella foto del lato b, invece, la bella modella croata guarda di sottecchi l'obiettivo del fotografo ruotando la testa in direzione opposta rispetto alla direzione verso cui procede.

In questo modo vengono messi in risalto i suoi glutei. Anche se, diversi follower hanno sollevato dei dubbi sulla loro naturale bellezza. Qualcuno lo ha fatto in modo scherzoso, come c0smikus che scrive: "Mi sono sempre piaciute le tue protesi". Altri sono più prolissi, come adriana_santamaria7 che dice: "Oltre che ad essere molto bella è una donna forte, che nonostante abbia passato l’inferno è riuscita a trovare il suo equilibrio, cosa che mi pare non troveranno mai i simpaticoni che la insultano. Ci vuole cuore ad essere come lei e, seppur avesse le protesi rimane una dea…”. Ma, anche se ci si complimenta, la sostanza non cambia. Per qualcuno quei glutei non sarebbero naturali. Ma ci ha pensato la stessa Nina Moric ha diradare ogni presunto dubbio. La modella croata ha, infatti, risposto così: "Grazie tesoro, hai un cuore nobile… Però le protesi non le ho. Un abbraccio fortissimo".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti