Cultura e Spettacoli

La nonna di Fedez è su Instagram. E il rapper provoca Salvini: "Manda anche lei i bacioni"

La nonna di Fedez è sui social ormai da qualche tempo e con le dirette interagisce con i suoi fan. Ma questa è un'occasione buona per il rapper per lanciare qualche frecciatina

La nonna di Fedez è su Instagram. E il rapper provoca Salvini: "Manda anche lei i bacioni"

Qualche settimana fa, Fedez ha aperto un profilo Instagram per sua nonna Luciana. Immediatamente, ha fatto il boom di follower e le sue dirette sono andate alla grande. L'anziana signora ci ha preso proprio gusto e sui social si diverte parecchio. Spesso il rapper invita i propri fan a seguire e commentare i post della signora Luciana e anche qualche ora fa ha fatto lo stesso. Ma come al solito non ha lasciato da parte l'ironia.

"Ormai è lanciatissima. Manda anche i bacioni alla Salvini", scrive fra le storie di Instagram il marito di Chiara Ferragni. Tutto gasato e tutto felice, va avanti e riporta alle "origini" i social. Almeno lasciando da parte le frecciatine. "Scherzi a parte, l'idea di aprire il profilo alla nonna è nata per mera goliardia familiare, senza renderci conto che sarebbe diventato uno strumento per aiutarla ad ingannare quella solitudine in cui vivono molto persone anziane nella loro quotidianità (non più così avvincente)", scrive il rapper.

Poi va avanti con parole commoventi: "Quando le scrivete sappiate che la fate davvero felice. Si cerca sempre di demonizzare i social, ma ogni tanto possono anche fare del bene dai. Da Don Mazzi è tutto, buonanotte. (Don Mazzi sarei io, era ironico ma forse non si capiva)".

Insomma, dopo il solito attacco il rapper ha addolcito (anche sta volta) la pillola.

Storia Fedez

Commenti