Le nozze di Elisa. Fiori d'arancio per la cantante di Monfalcone

Amici e colleghi al matrimonio della cantante. Stile rock e informale per Elisa che arriva in moto e brinda in piazza con i fan

Le nozze di Elisa. Fiori d'arancio per la cantante di Monfalcone

Elisa Toffoli, in arte semplicemente Elisa, si è sposata ieri, in provincia di Gorizia. Ad aspettarla all'altare, mentre lei - facendo fede al proprio stile rock - arrivava in chiesa su una moto, c'era il compagno di una vita (stanno assieme da oltre 13 anni) e chitarrista della sua band, Andrea Rigonat.

Nella basilica di Sant'Eufemia, a Grado, insieme agli sposi c'era il gotha dell'industria musicale italiana: la produttrice storica che ha scoperto la cantante, Caterina Caselli, e tanti colleghi.

Ligabue, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Foiroella Mannoia, Francesco Renga, Emma Marrone e altri erano tutti lì per celebrare una delle voci più apprezzate della musica italiana.

Insieme ai personaggi famosi, altre due persone molto importanti, i figli della coppia: Emma Cecile, di cinque anni, e Sebastian, di due.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica